Ossigeno ozono terapia

IL TRATTAMENTO CONTRO VIRUS E BATTERI

trattamento ossigenoterapia Roma Magliana
La cura per il benessere a 360 gradi della persona è una delle nostre prerogative più grandi:

per questo all'interno dello Studio Dentistico del Dott. Canosa a Roma Magliana potrai provare il nostro esclusivo trattamento con Ossigeno/Ozono.

L'ozono è un gas che, se attentamente dosato, è un medicamento naturale privo di controindicazioni.

Si tratta del più efficace battericida, virucida e fungicida esistente sulla Terra, in quanto è in grado di abbattere totalmente virus, batteri, muffe e spore.

L'ozono ha un enorme potere antinfiammatorio, antiossidante, antidolorifico nonchè immunomodulante.

Non per ultimo è usato attualmente, con enorme successo, per la battaglia contro il Covid.

Sei curiosa o curioso di scoprire questo innovativo trattamento?

Chiamaci al 0687860822 e fissa un appuntamento presso lo Studio Dentistico del Dott. Ivan Canosa a Roma Magliana.

Ossigeno ozono terapia

Presso il nostro Studio Dentistico applichiamo la forza dell'ozono all'odontoiatria trovando applicazione, soprattutto, nell'igiene dentale, nelle cure conservative ed endodontiche, nella cura di parodontiti, perimplantiti e nei disturbi dell'articolazione temporo-mandibolare.

L'utilizzo di questi strumenti estremamente all'avanguardia avviene, esclusivamente, sotto il controllo e la supervisione di personale qualificato e professionale. Contattaci per ricevere maggiori informazioni su questo particolare ed efficace trattamento, per il benessere dei tuoi denti e non solo!

Richiedi informazioni